NationStates Jolt Archive


Credere, Obbedire, Combattere [Semi-Open MT]

Rifugio e Sicuro
17-01-2009, 05:48
“Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi”

Firenze, Isola Firenza
Il settimo di novembre, 1953

Il giallo, metallo pin per il guanto di Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri traspariva le piccole quantità di luce fluttuante a La Carica di Sindaco di Firenze. Al momento la rigida mogano chair, con una pelle verde sede, di fronte Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s desk, sab Michele Bianchi, il suo volto rivestito con sudore, e la sua brow solcato nervosamente.

"Possono catturati Ettore Muti? Come?"

Michele mescolata nella sua sedia nervosamente, egli è stato arrestato come era in nessuna fretta di informare il suo leader che governo fascista era repressione la mafia perché pensavamo che ci dovrebbe essere nessun' altra forma di governo in rifugio sicuro e altri di proprio.

"Egli è stato lasciare il Galla a Torimaltizo. Dopo aver sentito sulla sua affiliazione con noi, egli è stato messo su la lista nera. Voi e vi sono sulla stessa list."

Melchiorri filate sua sedia intorno a far fronte alla finestra, egli petruded molto poco rabbia, tuttavia, che unico emozione integrate attraverso tutto il suo corpo. I suoi occhi erano centrato sulla piccola divario tra la finestra copre dove la luce è arrivato.

Melchiorri ha rivolto la sua presidenza affinché egli era ancora di fronte Michele. Il suo diritto fist era un una penna. La sua mano era così stretti che la sua normalmente Tan mano era un pallido bianco. melchiorri è stato uno dei più frequentemente invitare ospiti per una cena parte, egli era la vita di qualsiasi converation entrò. Egli ha mostrato umiltà, la tristezza, felicità, intelligenza, umorismo, e buona volontà, con facilità. L'unico sentimento ha avuto difficoltà visualizzati era rabbia, l'inchiostro esecuzione dalla sua mano aveva dimostrato che ogni cosa è stato possibile.

"Essi detengono siamo per la gola, Michele, e sono l'afferarsi più rigorosa. È tempo che abbiamo resistere, resistere stiva del fascismo. Non mi cieco, no, non significa affatto. Posso vedere che Allesandro Vidussoni spingerà siamo e Torimaltizo La Guerra. Che l'uomo dovrebbe essere sospesi, da suoi piedi, dal Ponte Altillini come l'anti-Cristo!"

Elisione, Capitale Provincia
Il settimo di novembre, 1953

Circondato dai Squadristi, Vidussoni’s Fascista Preposti all'applicazione, Vidussoni parlato forte nel microfono oltre la folla raccolta. Egli agitando Sue mani intorno, come per ottenere i una attenzione. centinaia di soldati raccogliere tutta la folla servita come il gruppo esultanza, rally i cuori dei ipnotizzati cittadini.

Gettare via la mano destra con il cielo e aventi la stessa azione ritornare a lui dall'intero pubblico dimostrato il suo controllo su di essi. Come ha fatto un pesante respiro, il suo respiro potrebbe essere visto nel freddo Nord Rifugion clima.

"Socialismo come una dottrina è già morti; essa ha continuato ad esistere solo come un rancore. Oggi la sulla legge è stata presentata al Parlamento. Con il voto a maggioranza, 35 fascista deputati nei confronti di dieci nazionalisti deputati, mi Allesandro Vidussoni presentarvi la nuova epoca di rifugio e sicuro!

Con la Sulla Legge approvata, la Rifugion Partito Fascista ottiene due terzi dei seggi in Parlamento, l'altro terzo è essere frazionato con le altre parti, in modo proporzionale.

Quando la città muore nation—deprived dei giovani life—blood di nuovo generations—is ora composta di persone che sono una vecchia e degenerare e non può difendersi contro un giovani che lancia un attacco alla ora incustoditi frontiere. Ciò avverrà, e non solo di città e nazioni, ma su un infinitamente più grande scala: l'intero razza bianca, il ovest gara può essere sommersa da altre razze colorate che si moltiplicano a un tasso sconosciuto nella nostra razza.

Idealismo, radicalismo, e all'estremismo sono previste per l'Isolian Mafia e Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri a loro fronte! Le loro azioni sono molto simile a quella del Torimalizi nemico.

Ora è il tempo e che è il momento di out tutte le altre ideologie diversi dal fascismo in Refugio. Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri è in stato di detenzione da parte dello Stato ed è il funzionario oggetto d'squadristi!

Uno catturati nell ascoltare da questo dell'uomo legislazioni o aiuti lui e sua gang penale deve essere eseguito come terribilmente come questo uomo. La brace stessi come questa è una nuova età in Refugio e io sono un uomo nuovo. non può mai un giorno come quelli che devono seguire per Sir Giuseppe Melchiorri avvenga per voi.

Libro e moschetto, fascista perfetto.

Credere, Obbedire, Combattere!”

Tarilia, Capitale Provincia
L'ottava di novembre, 1953

Il giovane ufficialmente babini scendeva fino alla strada sterrata, passato vecchio signore, inglesi, e fastidiose venders. I suoi amici dalla scuola aveva detto che la squadtristi era in visita tarilia. Esecuzione più velocemente di quanto egli potrebbe, non importa che egli era il fiato corto e che le ginocchia ferita, ha raggiunto la fine della città per vedere cosa egli non si aspettava.

Aldo Scarabosio, un alto, sottile uomo, cerchi niente come una centrale rifugion con estremamente pelle chiara tirata a capo di un grande gruppo di alti, duro cerchi uomini. Tutti erano placcati in nero uniformi, esse sono state Squadristi.

Parlando rapidamente, quasi in una lingua straniera, Aldo Scarabosio aveva il suo soldati ripartite, mettere le loro mani fermamente sulla maniglia di loro Breda meccanica bresciana. Il loro Hip c'era un oscuro pistola Beretta, alcune sono state consumate, altrui nuove.

Il ragazzo degli pensare che essi non ma quando un vecchio tedesco effettuate DKW F8 veniva soffiato a pezzi. Gli uomini che il ragazzo non visto in precedenza inizio apertura del fuoco su Squadristi. Con poco tempo per reagire erano rientrano come mosche. gli attaccanti ha volto a pochi incidenti come l'uomo più vicino al ragazzo subito un colpo alla testa.

Il ragazzo girato coda e ran, come ha fatto il resto della città folk, sembrava i civili hanno avuto più vittime di Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s soldati.

Aldo Scarabosio ha preso posizione dietro un compagno e a Broken frutta stand. Liberare turni su cicli di sua Breda meccanica Bresciana in una qualsiasi a modo suo. Con questa tecnica ha guardato tre più del Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s soldati mordere la polvere.

Tuttavia, condottiero sindaco di Firenze Giuseppe melchiorri’s soldati era la casa campo vantaggio. di nessun dove la più vicina frutta stand di Aldo Scarabosio veniva soffiato a pezzi, lasciando grande cicatrice sul lato del suo volto.

Feriti e poi incoherant, Aldo inciampo iniziato nel mirino, pallottole battenti passato lui. Lo stato di qualsiasi proprio sorpresa quando alcuni dei proiettili ha rovesciato per buona.

In pochi minuti la squadristi è rotto e funzionante. Il loro sangue colorazione l'intero ingresso della città. La DKW F8 era circondato da tre morti Squadristi, un altro quattro di essi è ripartito tra un nascondersi che era stato schiacciati da un crollo durante una delle esplosioni.

Lasciare il suo posto, Sandro Pertini rafforzata dalla sua posizione, Breda Meccanica Bresciana in mano, e raccolto il resto dei suoi soldati. Parlando rapidamente, ma con facilità ha detto il futuro di desolazione.

"Abbiamo loro esecuzione. Ma saranno indietro, e con più."
Rifugio e Sicuro
17-01-2009, 05:55
"Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi”

Firenze, Isola Firenza
Il settimo di novembre, 1953

The yellow, metal pin on the flannel of Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri shone from the small amount of light floating into the Office of Sindaco di Firenze. Upon the stiff mahogany chair, with a green leather seat, in front of Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s desk, sat Michele Bianchi, his face lined with sweat, and his brow furrowed nervously.

“They’ve caught Ettore Muti? How?”

Michele shuffled in his chair nervously, he was stalling as he was in no hurry to inform his leader that the Fascist Government was cracking down on the mafia because they thought there should be no other form of government in Rifugio e Sicuro other than their’s.

“He was leaving the galla at Torimaltizo. After hearing about his affiliation with us he was put on the black list. You and I are on the same list.”

Melchiorri spun his chair around to face the window, he petruded very little anger, however that single emotion streamed through his entire body. His eyes were centered on the little gap between the window covers where the light came from.

Melchiorri turned his chair so that he was once again facing Michele. His right fist was clenching a pen. His hand was so tight that his normally tan hand was a pale white. Melchiorri was one of the most frequently invite guest to a dinner party, he was the life of any converation he entered. He displayed humility, sadness, happiness, intelligence, humour, and good will with ease. The only feeling he had trouble displaying was anger, the ink running from his hand had proven that any thing was possible.

“They are holding us by the throat, Michele, and they are grasping tighter. It is time that we resist, resist the hold of fascism. I am not blind, no, by no means. I can see that Allesandro Vidussoni will drive us into the Torimaltizo War. That man should be hung, by his feet, from the Altillini Bridge like the anti-Christ!”

Elisione, Capitale Provincia
Il settimo di novembre, 1953

Surrounded by the blackshirts, Vidussoni’s Fascist Enforcers, Vidussoni spoke loudly into the microphone over the crowds gathering. He waved his hands around, as to get the crowd’s attention. Hundreds of soldiers gather throughout the crowd served as the cheering group, rallying the hearts of the hypnotized citizens.

Throwing out his right hand to the sky and having the same action come back to him from the entire audience proved his control over them. As he made a heavy breath, his breath could be seen in the cold Northern Rifugion climate.

"Socialism as a doctrine is already dead; it continued to exist only as a grudge. Today the Acerbo Law has been presented to the Parliament. With the majority vote, 35 Fascist deputies against 10 Nationalists, I Allesandro Vidussoni present to you the new age of Rifugio e Sicuro!

With the Acerbo Law passed, the Rifugion Fascist Party gets two thirds of the seats in Parliament, the other third is to be split up with the other parties, proportionally.

When the city dies, the nation—deprived of the young life—blood of new generations—is now made up of people who are old and degenerate and cannot defend itself against a younger people which launches an attack on the now unguarded frontiers. This will happen, and not just to cities and nations, but on an infinitely greater scale: the whole White race, the Western race can be submerged by other coloured races which are multiplying at a rate unknown in our race.

Idealism, radicalism, and extremism are shown by the Isolian Mafia and Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri at their front! Their actions are much like that of the Torimalizi enemy.

The time is now and it is the time to stomp out all other ideologies other than fascism in Refugio. Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri is under arrest by the state and is the official target of the Squadristi!

Any one caught heeding by this man’s laws or aid him and his criminal gang is to be executed as horribly as this man shall. Brace your selves as this is a new age in Refugio and I am a new man. May never a day like the ones to follow for Sir Giuseppe Melchiorri happen to you.

Libro e moschetto, fascista perfetto.

Credere, Obbedire, Combattere!”

Tarilia, Capitale Provincia
L'ottava di novembre, 1953

The young famer boy ran down the unpaved road, past old ladies, Englishmen, and annoying venders. His friends from school had told him that the Squadtristi was visiting Tarilia. Running as fast as he could, not caring that he was out of breath and that his knees hurt, he reached the end of the town to see what he did not expect.

Aldo Scarabosio, a tall, thin man, looking nothing like a Central Rifugion with extremely pale skin pulled at the head of a large group of tall, tough looking men. All of them were clad in black uniforms, they were the Squadristi.

Speaking quickly, almost in a foreign tongue, Aldo Scarabosio had his soldiers spread out, placing their hands firmly on the handle of their Breda Meccanica Bresciana. On their hip there was a dark Beretta pistol, some were worn out, other’s brand new. The entire group was on standby, as if the entire town would whip out guns and fight them.

The farmer’s boy thought that they wouldn’t but when an old German made DKW F8 was blown to shreds. Men that the boy hadn’t seen earlier start opening fire upon the Squadristi. With little time to react they were falling like flies. The attackers did face a few casualties as the man closest to the boy endured a shot to the head.

The boy turned tail and ran, as did the rest of the town folk, it seemed the civilians took more casualties than Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s soldiers.

Aldo Scarabosio took position behind a down comrade and a broken fruit stand. Unleashing rounds upon rounds of his Breda Meccanica Bresciana into any one in his way. With this technique he watched three more of Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s soldiers bite the dust.

However, Condottiero Sindaco di Firenze Giuseppe Melchiorri’s soldiers had the home field advantage. Out of no where the nearest fruit stand to Aldo Scarabosio was blown to shreds, leaving a large scar on the side of his face. Injured and then incoherant, Aldo started stumbling in the crosshairs, bullets flying past him.

It wasn’t to any one’s surprise when a few of the bullets brought him down for good.

Within minutes the Squadristi was broken and running. Their blood staining the entire entrance to the town. The DKW F8 was surrounded by three dead Squadristi, another four of them were dispersed among a hiding place that had been crushed from a collapse during one of the explosions.

Leaving his post, Sandro Pertini stepped from his position, Breda Meccanica Bresciana in hand, and gathered the rest of his soldiers. Talking quickly but with ease he told the bleak future.

“We have them running. But they will be back, and with more.”