NationStates Jolt Archive


Grande Concilio della Regione Italia

Risorgimento
18-12-2004, 17:25
Ora che abbiamo anche un Founder temporaneo, e le parti in cui si è divisa la regione, continuano ad insultarsi sul messages board della regione, L'unico modo possibile è solo questo... arrivare alla concilliazione attraverso il forum di Nationstates.... forum non gestito da nessuno delle parti e sopratutto sotto la Supervisione ESTERNA dei Mods di NAtionstates. Ora... se avete a cuore la Nostra Regione, la Pace e la Democrazia vi prego di intervenire per far appianare tutte le diatribe.
MA ATTENZIONE, QUI SI E' PREGATI DI POSTARE SOLO PER APRIRE UN DIALOGO SERIO, SENZA INIZIARE A SCHERMIRE L'ALTRA PARTE.
So che è difficile, ma almeno tentiamoci!

*Proposta*: Propongo a TUTTI, a partire dalle 12 del 13/03/2005 una moratoria di offese , ingiure sul messages board della Regione.
Per il bene della Regione Italia.
Grazie per l'intervento.
Olympic
18-12-2004, 19:09
Il forum esterno è anche un'idea accettabile.

Il fatto è che c'è poco da discutere. C'è gente che ha barato per mesi, continua a farlo e pensa pure di avere ragione perchè vorrebbe a tutti i costi "il potere" (ma che potere, poi? E' leggermente infantile andare in giro nella propria facoltà a pavoneggiarsi "sono il delegato UN della mia regione di NationStates grazie al mio esercito di pupazzi", no?), e se ne frega del gioco di ruolo e del rispetto delle persone.

Insomma, le regole dovrebbero essere solo tre:

- niente imbrogli

- niente insulti

- niente politica reale (ci sono altri forum e spazi per quella), se non negli spazi off topic dei forum (ed anche lì forse andrebbe evitata). Quest'ultimo punto non per limitare la libertà di parola, ma per circoscrivere le regole del gioco.

Chi non è in grado di rispettare queste semplicissime tre regolette può giocare ad altro, secondo me.